AIA Sezione di Napoli: Via Claudio C/O Stadio San Paolo - 80125 Napoli - C.F. 95209710631



RADUNO AE - CRA CAMPANIA

di Redazione AIA Napoli del 28/08/2016


Nei giorni 26 e 27 agosto si è svolto, presso il centro sportivo di Grottaminarda e l'Hotel Incontro ad Ariano Irpino, il consueto raduno di inizio stagione degli arbitri effettivi in forza al Cra Campania.
I lavori sono cominciati subito con le consuete misurazioni antropometriche (peso e altezza), prove atletiche e poi in hotel a gruppi per la misurazione del visus. Alla presenza dei massimi dirigenti Nazionali, Narciso Pisacreta, vice Presidente, e Alberto Zaroli, componente del Comitato Nazionale, nonché del Presidente Quartuccio e del 'gotha' del CRA Campania, si sono aperti i lavori seguiti dai test tecnici, superati brillantemente dai nostri associati della sezione O. Anzano (anche in questo caso rappresentata ampiamente).
Dopo il pranzo i componenti del settore tecnico nazionale Albanese, Pentangelo e Perdonò hanno illustrato in maniera oltremodo approfondita e dettagliata la circolare n.1 e tutte le modifiche che apporta al regolamento in una riunione durata ben oltre le previste 3 ore.
Vivaci discussioni e animati e appassionati interventi hanno reso il clima fattivo e collaborativo come solo le riunioni AIA sanno fare... La sensazione era quella di essere tutti parte di una grande squadra tifosa dello sport e della lealtà..! La serata si è poi conclusa coi colloqui di gruppo.
Il giorno seguente è stato dedicato ai commenti dei test atletici e tecnici e ancora ad ulteriori discussioni sulla circolare n.1, della quale ormai i nostri ragazzi conoscono i più reconditi dettagli, e all'importanza del codice etico dell'AIA.
Un affettuosissimo in bocca al lupo alle nostre leve regionali ai quali va l'augurio di una stagione serena, importante e densa di soddisfazioni!

Il Team Informatico