AIA Sezione di Napoli: Via Claudio C/O Stadio San Paolo - 80125 Napoli - C.F. 95209710631



MEMORANDUM 2017 INTEGRATO

di Segreteria AIA Napoli del 18/05/2017


Procedura rimborsi non pervenuti

In caso di mancato rimborso di una partita, assicurarsi che tale gara sia stata correttamente inserita nel pacco rimborsi. Per fare ciò bisogna entrare nella propria pagina personale di Sinfonia4You e seguire il seguente percorso:

Area Tecnica --> Gestione Gare --> Scheda Tecnica e selezionare la scritta RIMBORSI.
In questa sezione verranno elencate tutte le partite e nel riquadro STATO l'attuale situazione dei rimborsi delle gare.

La dicitura "Non inserita nel pacco", indica che tale gara ancora non è stata aggiunta al pacco rimborsi.
ATTENZIONE!!! I pacchi rimborsi partono ogni 20 giorni quindi, prima di contattare la sezione per segnalare il problema, accertarsi che sia passato quel lasso di tempo e che tale gara sia stata accettata nella sezione
"Accettazione Gara" (Area Tecnica --> Gestione Gara --> Accettazione Gara e pallino verde).
Solo nel caso in cui siano passati i 20 giorni dalla gara arbitrata ed il problema persiste ancora, contattare la sezione tramite l'indirizzo email napoli@aia-figc.it segnalando il problema.

Quando le gare invece, sono state correttamente inserite nei pacchi rimborsi, la dicitura nel riquadro STATO indicherà il numero del pacco e della nota.
I tempi di pagamento variano a seconda del metodo di rimborso impostato. Per chi ha inserito il codice IBAN, i tempi di rimborso si aggirano sui 3/4 mesi circa, per gli assegni recapitati a casa invece, i tempi si allungano anche a 5/6 mesi circa.

ATTENZIONE!!! Alcune tipologie di gare, come i tornei, le amichevoli o gli esordienti, vengono generalmente pagate successivamente rispetto agli altri campionati provinciali, regionali o nazionali. Questo vuol dire che i tempi di rimborso potrebbero allungarsi di qualche settimana.
Nel caso in cui siano passati questi periodi fisiologici per l'elaborazione del rimborso delle gare ed il problema persiste ancora, bisogna necessariamente contattare la sede centrale del C.E.D. a Roma ai seguenti contatti:

- figc.rimborsi@figc.it
- aia.rimborsi@figc.it
- 0684912346

ATTENZIONE!!! Nell'email bisogna inserire tutti i propri dati come nome/cognome/sezione, il codice meccanografico, le gare interessate comprensive di data/categoria/giorno, numero di pacco/nota e metodo di pagamento impostato (Iban o assegno).



Quote Associative

L'importo delle quote associative attualmente previsto per tutti gli associati, NON ALTRIMENTI ESONERATI ai sensi dell'art. 23 comma 3 lettera o del Regolamento A.I.A., è pari a € 48,00 annui, come previsto al comma l) dell'articolo 40 del Regolamento dell'A.I.A., che andranno pagati come segue:

1)intero Anno Solare in un'unica soluzione da pagarsi entro il 31 marzo;
2)in due soluzioni con il primo semestre (Gennaio-Giugno) da pagare entro il 31 marzo ed il secondo semestre (Luglio-Dicembre) entro il 30 settembre.

Gli associati che non provvedono al pagamento alle predette scadenze vengono considerati ad ogni effetto morosi e l’omesso pagamento alla scadenza del mese di marzo impedisce, in ogni caso, il beneficio del versamento in due ratei.

Lo stato di "moroso" impedisce l'esercizio del voto nell'Assemblea Sezionale e per tal fine può essere sanato entro 24 ore dallo svolgimento della stessa pagando esclusivamente a mani del cassiere

Alla riscossione delle quote, in assenza del cassiere O.A. Giuseppe Capone, provvederanno il Presidente o l'A.E. Pasquale Di Matteo secondo le seguenti modalità:
Pagamento in contanti o assegno da effettuare il martedì dalle 18.00 alle 19.30.
Bonifico Bancario sul conto della sezione alle seguenti coordinate
Beneficiario: Sezione A.I.A. di Napoli
BANCA NAZIONALE DEL LAVORO - Ag.6 NAPOLI
IBAN: IT14 S 01005 03406 00000 0007060
Causale: Cognome_Nome - Saldo quote 2017

Si invitano gli associati ad utilizzare il pagamento a mezzo bonifico.


Segreteria
La segreteria resterà aperta nei seguenti gg.:
Martedì - Giovedì dalle ore: 18.00 alle ore: 19.45