AIA Sezione di Napoli: Via Claudio C/O Stadio San Paolo - 80125 Napoli - C.F. 95209710631



OTS AI NASTRI DI PARTENZA!

di Redazione AIA Napoli del 11/09/2017


Nella bella cornice dell'Ippodromo di Agnano si è inaugurata la stagione sportiva per gli associati a disposizione dell' OTS, con un esaltante raduno congiunto AE-OA.
Alla presenza del 'gotha' sezionale, dal Presidente Cavaccini al CDS praticamente al completo, e del designatore degli arbitri di Promozione Massimo Costa in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri della Campania, i ragazzi si cimentavano nei consueti test atletici mentre gli osservatori erano riuniti per le disposizioni degli OO.TT. La spiegazione della circolare n.1 e le sue non poche novità sono poi state brillantemente illustrate da Raffaele Rotondo (ST nazionale), seguita dalla consueta sessione di quiz tecnico-associativi e da una riunione congiunta AE e OA che hanno così potuto assimilare con uniformità le disposizioni del Presidente.
Il tutto si è svolto in un clima sereno e collaborativo, consueto alla nostra grande famiglia, e i test e i quiz sono stati superati in maniera eccellente dagli associati, tutti idonei e pronti a cominciare la nuova stagione.

Un caloroso in bocca al lupo a tutti e che la stagione sia impegnata e foriera di soddisfazioni e traguardi prestigiosi !


In mattinata, i ragazzi dell'OTS sono impegnati nei Test Atletici presso il campo sportivo "Ippoarena", supervisionati dal Vice Presidente Giovanni Colella.




Raffaele Rotondo spiega la circolare n.1.




L'attenta platea segue la riunione congiunta.




L'ex presidente sezionale AB Gennaro Colella interviene durante il raduno.




I ragazzi dell'OTS ascoltano attenti le disposizioni del presidente Cavaccini.




Le raccomandazioni del Vice Presidente e coordinatore OTS Giovanni Colella.