AIA Sezione di Napoli: Via Claudio C/O Stadio San Paolo - 80125 Napoli - C.F. 95209710631



NAPOLI CITY HM: ECCO I NOSTRI !!

di Redazione AIA Napoli del 01/03/2019


Ancora un momento di grande sportività, squisito spirito associazionistico, passione pura per l’atletica e voglia di misurarsi divertendosi:
Crocifoglio per la mezza maratona mentre i colleghi Simone/Solimini è Nazzaro/Arenella hanno disputato la staffetta percorrendo 10 e 11,097 km a testa rispettivamente, nella partecipatissima mezza maratona ‘Napoli City’ che ha avuto luogo il 24 febbraio scorso in una splendida (ma fredda!) cornice cittadina. I nostri ragazzi, fra i quali annoveriamo il nostro amatissimo e inossidabile segretario Tonino (o’baff) Arenella, hanno ottenuto tempi di tutto rispetto che testimoniano la loro serietà e dedizione alla preparazione fisica-atletica. Un grazie va anche al preparatore atletico il collega Attilio Sannino che dà le dritte a tutti noi, giovani e ‘diversamente’ giovani, per difendersi dall’anagrafica e dare sempre il meglio!!
Complimenti ai partecipanti con l’auspicio che alla prossima occasione si possa rinfoltire ancora di più la presenza degli arbitri napoletani in tali manifestazioni.