AIA Sezione di Napoli: Via Claudio C/O Stadio San Paolo - 80125 Napoli - C.F. 95209710631



CORSO ARBITRI 2018/2019

di Redazione AIA Napoli del 28/10/2018


L’Associazione Italiana Arbitri indice il Bando Nazionale per il Corso di Qualificazione per Arbitri di calcio. al quale possono partecipare ***GRATUITAMENTE*** tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea con documento di identità valido e per i cittadini extra comunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età. Il corso avrà la durata di circa due mesi con cadenza bisettimanale.
Al termine del Corso, il candidato dovrà sostenere un’esame di qualificazione, che prevede una prova scritta, un colloquio orale sul Regolamento del Giuoco del Calcio ed una prova di abilità psico- motoria.

Al fine di poter formalizzare la pre – iscrizione è necessario scaricare e compilare in tutte le sue parti i seguenti moduli :

- DOMANDA ISCRIZIONE MAGGIORENNI (CLICCA QUI)

- DOMANDA ISCRIZIONE MINORENNI (CLICCA QUI)

Allegando la seguente documentazione :

MAGGIORENNI :
- Codice Fiscale del richiedente
- Carta di Identità fronte/retro del richiedente

MINORENNI :
- Codice Fiscale del richiedente
- Codice Fiscale fronte/retro del genitore o di chi esercita la patria potestà
- Carta di Identità fronte/retro del richiedente
- Carta di Identità fronte/retro del genitore o di chi esercita la patria potestà

L’intera documentazione dovrà essere scansionata ed inviata ESCLUSIVAMENTE via mail al seguente indirizzo di posta elettronica :

corsoarbitri@aianapoli.it

N.B. COMPILARE DEBITAMENTE E COMPLETAMENTE TUTTI I CAMPI DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE E ALLEGARE TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI. RICHIESTE DI PRE-ISCRIZIONE INCOMPLETE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Successivamente il candidato verrà convocato, presso la sede della Sezione di Napoli sita al I piano Lato Tribuna stampa all’interno dello Stadio San Paolo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del corso:

Fabrizio Murli:
Cellulare:
3383777856
E-mail:
corsoarbitri@aianapoli.it