A F.MARESCA IL PREMIO MAURO!
Ancora lustro per la sezione di Napoli che, per la seconda volta nella sua storia (nel lontano ‘47 ne fu insignito A. Gamba), vede assegnare l'ambito e prestigioso premio Giovanni MAURO all'arbitro Fabio Maresca, quale migliore arbitro a disposizione della CAN-A particolarmente distintosi nel corso della stagione. Al caro Fabio vanno i nostri complimenti più fervidi e affettuosi per una carriera brillantissima che ancora non finisce di emozionarci, ma non ci stupisce affatto!
Da sottolineare, "a latere" ma non troppo, la promozione nei ranghi della CAN-A, adesso peraltro unificata con la CAN-B, del migliore assistente della serie cadetta il nostro amico Pasquale Capaldo, meritatissimo traguardo per una stagione a dir poco eccellente! Anche a lui vanno le nostre congratulazioni per un futuro che appare radioso ancor più del presente. Ciò va a determinare la singolare ed orgogliosa presenza di una terna in CAN-A tutta napoletana: Maresca-Carbone-Capaldo! Ci auguriamo presto di vederli scendere in campo insieme magari in un derby meneghino!!!
Ultimo, non per importanza, il congedo dal campo di Pasquale Cangiano, collega al VI anno nell'organico degli A.A. in CAN-B, preso ad esempio di serietà e dedizione dalla stessa commissione, dal comportamento esemplare e ritenuto a ragione da tutti un arbitro modello per la sua abnegazione e il senso di appartenenza all'AIA. A Pasquale vanno i nostri ringraziamenti, come associati napoletani, e i nostri più affettuosi e sinceri auguri per un futuro da dirigente tutto da scrivere!