AIA Sezione di Napoli: Via Claudio C/O Stadio San Paolo - 80125 Napoli - C.F. 95209710631



63 NUOVI FISCHIETTI PARTENOPEI

di Redazione AIA Napoli del 25/03/2021


Pomeriggio concitato quello di venerdì 19 marzo 2021 per gli aspiranti fischietti Napoletani, che hanno svolto, a partire dalle 15:30, gli esami di qualificazione ad arbitri di calcio.
A dare il saluto a tutti i partecipanti è stato il Presidente della Sezione di Napoli Giovanni Colella.
Prima la prova scritta, con 20 domande inerenti gli argomenti trattati durante il corso, poi a seguire, e senza sosta, i colloqui orali. Ognuno dei ragazzi è stato accuratamente esaminato dai membri della Commissione, presieduta dal componente CRA OA Ettore Cuomo, e completata dal Presidente AB Giovanni Colella e dall'AB Domenico Liparulo, oltre che dall'AE Marco Granillo, in funzione di Segretario.
Durante l'esame i Relatori del Corso, i CAN Fabio Maresca e Ciro Carbone oltre che l'AE Francesco Colamatteo, hanno fornito il loro prezioso contributo.
Dopo oltre 5 ore i lavori si sono chiusi e la commissione, riunitasi, ha sancito che ben 54 erano i candidati pronti a poter entrare all'interno della famiglia AIA!
Ai nuovi fischietti l'augurio di poter vivere una fantastica avventura all'interno della nostra Associazione, condita da numerosi successi e da una rilevante crescita personale!
Auguri!